In quanto azienda italiana, usiamo l’espressione “mettiamo i puntini sulle i” per veicolare l’idea di precisione e attenzione al dettaglio raggiunta con il nostro ONECLAK, prodotto brevettato internazionalmente che assicura un sistema di applicazione del lettering di alta qualità. Questo prodotto è spesso richiesto in quanto “dettaglio elegante”, permettendo al cliente di ottenere un prodotto finito in cui l’importanza del logo è pienamente riconosciuta.
L’innovazione di ONECLAK risiede nella possibilità di applicare lettere separate su diversi materiali e spessori, in un modo così accurato, pulito e preciso da permetterci di mettere il puntino sulla i nel logo di una famosa Maison de Couture Francese. È infatti grazie al perfetto posizionamento e allineamento del lettering, aggiunto all’alta flessibilità e alle finiture galvaniche personalizzate, che ONECLAK si è imposto come prodotto e sistema applicativo leader di mercato.
Dalla ricerca Fimma nasce FlexiVela, articolo innovativo per tecnologia e design, che arricchisce ulteriormente la proposta di gamma occhielli. Questo occhiello rivoluzionario, a doppia testa, presenta due caratteristiche che lo rendono unico sul mercato: l’adattabilità, nella sua applicazione, a supporti di spessore variabile e la perfetta uguaglianza estetica delle due teste (double-sided).
Fimma, con il suo brevetto FlexiVela, soddisfa le richieste di una clientela sempre più esigente, alla ricerca di standard estetici abbinati alla valenza tecnica. La possibilità di utilizzare un solo articolo su più spessori ottimizza, inoltre, la gestione del numero di codici e semplifica il processo di approvvigionamento e stoccaggio prodotti.
ONECLAK: IL LETTERING SINCRO BREVETTATO INTERNAZIONALMENTE
ONECLAK è una stringa di caratteri, a lettere singole e separate, un prodotto innovativo coperto da brevetto internazionale che trova la sua applicazione su accessori in pelle quali borse, portafogli, calzature.
Il Lettering è realizzato in materiale zama e presenta tutte le parti a contatto con la pelle galvanizzate. Le finiture galvaniche sono statiche a telaio con depositi secondo il capitolato cliente. La controplacca posta sul retro, a tenuta del Lettering, è in materiale nylon e mantiene la scritta flessibile.
Tutte le lettere separate vengono applicate in un solo “clak”, mantenendo allineamento e garantendo una perfetta applicazione del lettering in soli 22 secondi.